mercoledì 15 ottobre 2014

Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna F.C. 1909: domani conferenza stampa di presentazione al Dall'Ara

Logo Bologna F.C. 1909 stelle e strisce
E' ufficiale: Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna F.C. 1909.

Alle 17.29 di questo pomeriggio il closing, con il versamento della cifra pattuita da parte della cordata americana, nella quale spicca il nome del multimilionario Joey Saputo.

Dopo settimane spasmodiche i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il tumore rappresentato da Albano Guaraldi è stato estirpato con successo dagli uffici di Casteldebole e da oggi si può guardare al futuro con la speranza di tornare presto a far tremare il mondo come un tempo.

Domani, giovedì 16 ottobre 2014 a partire dalle ore 16.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà all'interno dello stadio Dall'Ara: l'ingresso sarà consentito solo ai giornalisti.
Al fianco di Joe Tacopina e Joey Saputo con ci sarà anche Marco Di Vaio, che secondo le indiscrezioni avrà un ruolo di primo piano nella nuova compagine societaria.

Sarebbe stata una buona idea aprire per l'occasione la curva Bulgarelli e trasmettere la conferenza stampa in diretta sul tabellone elettronico per permettere ai tifosi di dare il loro caloroso benvenuto al nuovo presidente: poco male, chi non è costretto a lavorare come il sottoscritto si potrà recare allo stadio sabato prossimo alle ore 15 contro il Varese per dare il proprio sostegno alla squadra e dimostrare alla nuova proprietà di cosa è capace il pubblico di Bologna.

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti