lunedì 22 novembre 2010

Napoli-Bologna 4-1: video highlights della partita

Logo Bologna F.C. 1909
Ecco il video con gli highlights della partita tra Bologna e Napoli, disputata il 21/11/2010 allo stadio San Paolo e valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A 2010/2011.

Buona visione!

Fonte del video: You Tube, canale torogiacomino


Napoli-Bologna 4-1
Marcatori: 3° Maggio, 37° e 48° Hamsik, 68° Meggiorini (Bo), 74° Cavani

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sinceramente con una difesa così si fa poca strada, anche con le dirette concorrenti per la salvezza.
Peccato perché ho visto un bologna per lunghi tratti tenere il pallino del gioco, anche se soprattutto nel primo tempo, non ha mai concluso in porta. Proprio questo dettaglio avrebbe dovuto a mio avviso far riflettere l'allenatore circa l'oppurtunità di un innesto (penso a Siligardi che nel secondo tempo ha portato molto più dinamismo e soprattutto conclusioni nello specchio della porta) che legasse la manovra di centrocampo (a proposito, senza Perez e Mudyngai la linea mediana non si è fatta travolgere da un napoli che ha viaggiato con un filo di gas - adesso mi spiego perchè gli azzurri hanno preso 2 gol a roma contro la lazio senza fiatare...) con l'unica punta Di Vaio.
Non so quanto abbia inciso la situazione societaria sulla squadra in campo e sul suo rendimento. Personalmente ho visto la voglia di giocare fino alla fine e di creare sempre qsa. Mi chiedo allora: è necessario sempre prendere uno o due gol per iniziare a giocare oppure si può mantenere la concentrazione e allo stesso tempo fare la partita?

Petroniano ha detto...

Enrico, in parte la penso come te. Ritengo che il Bologna formato trasferta non sia molto meglio di quello visto al S.Paolo, ma che allo stesso tempo la situazione societaria non possa non avere influito. Col Napoli si sono visti errori di distrazione che fatico a non ricondurre alla questione del mancato pagamento degli stipendi. Di base resta comunque una squadra senza personalità che fa una gran fatica a verticalizzare e che può trovare la rete con un uomo solo (ovviamente Di Vaio). Se poi i giocatori che possono dare un po' di dinamismo come Siligardi vengono quasi sempre tenuti fuori, allora il risultato vien da sé. Unica nota positiva, il gol di Meggiorini: speriamo si sia finalmente sbloccato. Finora in casa siamo andati benino e quindi penso che il prossimo match col Chievo farà capire come stanno davvero le cose all'interno dello spogliatoio: la speranza è che i giocatori non tirino indietro la gamba e diano il massimo, se non altro per rispetto del pubblico. Auguriamoci che nel frattempo la questione societaria si risolva per il meglio: ora come ora la vera partita si gioca lì e non sul rettangolo verde...

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti