venerdì 26 novembre 2010

Coppa Italia: Cagliari-Bologna 0-3

Bologna F.C. 1909
Il Bologna ha superato il Cagliari al Sant'Elia nel quarto turno della Coppa Italia 2010/2011 con il risultato di 0-3, conquistando così il passaggio agli ottavi di finale, dove ad attenderlo ci sarà il Napoli di Mazzarri.
Il Bologna, molto vivace e propositivo, è passato in vantaggio al 32° del primo tempo grazie ad un penalty concesso per una spinta di Agostini ai danni di Ramirez e trasformato da Meggiorini. Al 40° la palla gol più clamorosa dell'incontro per gli isolani: Nenè con una girata ha centrato il palo alla sinistra di Lupatelli. Nella ripresa il Bologna ha controllato bene la partita, chiudendo i giochi all'83° con Ramirez, bravo a liberarsi di due avversari con una finta e ad insaccare di destro alle spalle di Pelizzoli. Al 90° è arrivata anche la terza rete, con Gimenez bravo a seguire l'azione e a ribadire in rete una respinta di Pelizzoli su tiro ad incrociare di Casarini.
Vittoria che fa morale, permette ai rossoblù di raggiungere gli ottavi di Coppa dopo molti anni e da un segnale forte alla piazza: i giocatori, per ora, non hanno abbandonato la nave.

Di seguito il video con gli highlights della partita.

Buona visione!

Fonte del video: You Tube, canale torogiacomino


Cagliari-Bologna 0-3
Marcatori: 32° Meggiorini rig., 83° Ramirez, 90° Gimenez


0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti