lunedì 1 novembre 2010

Conad SG Fortitudo-Coopsette Castelnovo 59-58

Fortitudo Bologna Al PalaDozza, in un match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B Dilettanti girone B, la Conad SG Fortitudo riesce a superare la Coopsette Castelnovo col punteggio di 59-58 dopo un match molto equilibrato.
Questi i parziali: 19-24, 36-34, 48-46.
Ancora privi di Carretta, i biancoblù hanno sofferto fino all'ultimo secondo per avere la meglio sui reggiani, che nel finale hanno avuto tra le mani la palla del sorpasso, ma non sono riusciti a centrare il bersaglio.
Tra le fila della Effe una menzione particolare per il giovane Matteo Montano, autore di 11 punti in 14 minuti e capace di mettere a segno tre triple consecutive nella seconda metà del secondo quarto.
Dopo la sconfitta interna contro Marostica ci si aspettava una prestazione più convincente: invece ancora una volta la Fortitudo si è spenta nel finale, quando sul 58-50 pensava di avere in pugno la vittoria. Nel turno precedente questo calo di tensione costò molto caro, in questa occasione è andata decisamente bene. Occorre dunque cambiare rotta al più presto, perché con percentuali di tiro così basse non si può fare molta strada.

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti