lunedì 9 maggio 2011

Conad SG Fortitudo-Minorconsumo.it Prato 81-50

Logo Fortitudo Bologna
Al PalaMarani di Budrio, in un match valido per gara 3 del primo turno dei playout del campionato di Serie B Dilettanti girone A-B, la Conad SG Fortitudo Bologna ha ottenuto una facile vittoria contro la Minorconsumo.it Prato col punteggio di 81-50, conquistando così la salvezza.
Questi i parziali: 20-13; 39-30; 59-39.

I biancoblù sono volati subito al comando, incrementando il vantaggio nel terzo quarto e prendendo il largo nell'ultima frazione di gioco onde evitare spiacevoli sorprese.
Miglior realizzatore Davide Lamma con 20 punti.

Conclusa con la salvezza una stagione di transizione ben al di sotto delle aspettative, il popolo biancoblù si prepara ad affrontare un'altra estate rovente: in ballo ci sono ancora moltissime questioni da risolvere e il futuro dell'Aquila è ancora tutto da decifrare.
Qualunque cosa accada e ovunque si giochi, mi auguro solo che nella prossima stagione il tifo più caldo torni a seguire le sorti della Effe scudata compatto come un tempo: sarebbe la prima fondamentale pietra da posare per dare il via alla ricostruzione di un sogno chiamato Fortitudo Pallacanestro Bologna.

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti