lunedì 7 febbraio 2011

Bologna-Catania 1-0: le pagelle

Logo Bologna F.C. 1909
Ecco le pagelle della partita tra Bologna e Catania, disputata il 06/02/2011 allo stadio Dall'Ara e valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A 2010/2011.



Viviano 6/7: ottima risposta sul sinistro di Lodi, per il resto ordinaria amministrazione.

Moras 6+: prestazione sostanziosa; sulla fascia bisogna correre di più e nel finale il fisico lo tradisce.

Portanova 7: vigile e attento, riscatta con la rete la distrazione di Udine.

Britos 6,5: fa a sportellate con Maxi Lopez e quasi sempre ha la meglio.

Rubin 6+: si propone meno del solito, ma concede pochissimo.

Mudingayi 6: ad inizio ripresa è costretto a lasciare il campo per infortunio e nel concitato finale la sua mancanza si fa sentire.

Perez 7+: la sua migliore prestazione in maglia rossoblù, lotta su tutti i palloni e confeziona l'assist per Portanova.

Della Rocca 6: è meno incisivo rispetto alle ultime uscite e il gioco della squadra ne risente.

Ekdal 7: il ragazzo col cerchietto sfodera una prestazione maschia, corre e subisce una marea di falli; nel finale sfiora la rete nonostante l'infortunio alla coscia.

Meggiorini 6+: partita di sacrificio, non conclude a rete ma serve a Di Vaio due buoni palloni; con l'uomo in più avrebbe dovuto approfittare meglio degli spazi lasciati dalla retroguardia etnea.

Di Vaio 6: meno brillante del solito; nella ripresa si divora un gol a tu per tu con Andujar sparando alto da pochi passi. E' umano anche lui...

Casarini 6: fa il suo ingresso in campo al 46° al posto di Mudingayi e svolge il suo compitino senza infamia e senza lode.

Esposito 6+: prende il posto dell'acciaccato Britos al 69° e aiuta i compagni a sbrogliare qualche situazione intricata.

Gimenez s.v.: prende il posto di Meggiorini al 79°.

Allenatore Malesani 6+: la squadra fatica più del solito ad imporre il proprio gioco, ma in una partita così tirata e nervosa ci può stare. Gli infortuni lo costringono ad effettuare due cambi forzati, privandolo della possibilità di aggiustare il match in corsa.


Arbitro Banti 6: ha il merito di prendere in mano le redini di una partita ad alta tensione distribuendo cartellini da una parte e dall'altra. I 7 minuti di recupero sembrano un po' eccessivi.



- Per leggere il mio commento della partita clicca qui

- Per vedere il video con gli highlights della partita clicca qui

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti