Ecco il video con gli highlights della partita tra Bologna e Cesena, disputata il 5/12/2010 allo stadio Dino Manuzzi e valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A 2010/2011.
Buona visione!
Fonte del video: You Tube, canale torogiacomino
Buona visione!
Fonte del video: You Tube, canale torogiacomino
Cesena-Bologna 0-2
Marcatori: 31° Di Vaio, 86° Britos
- Per leggere il mio commento della partita clicca qui
2 commenti:
Prescindo dalla situazione societaria che tuttavia non può non incidere nella testa dei giocatori e di tutti i dipendenti del Bologna FC 1909.
Prescindo anche dalla consueta rivalità coi romagnoli. Oggi godiamo noi e basta.
Sottolineo due note positive.
La prima. Torna Moras in difesa e a mio giudizio il reparto ne guadagna molto. Una vittoria senza prendere gol, per di più fuori casa. E' stata un tipo di partita a cui il Bologna non era più abituato.
La seconda nota positiva. La professionalità che sta mostrando una squadra composta di molti giocatori al loro primo anno in serie A.
A gennaio alcuni se ne andranno. E' inevitabile.
Mi auguro vivamente che la società continui ad esistere anche con l'anno nuovo.
Hai ragione Enrico, questa prestazione regala moltissime note positive.
Finalmente la difesa non ha subito gol in trasferta, ed è già una notizia. L'ottima prova di Moras ha confermato che il greco non farà rimpiangere Britos, che molto probabilimente sarà sacrificato a gennaio per fare cassa. Di Vaio è sempre più leader in campo e fuori e sta dimostrando un attaccamento alla maglia commovente: il gesto di baciarla ripetutamente dopo il gol, correndo sotto la curva dove erano assiepati i tifosi rossoblù, dice più di tante parole. Infine una nota speciale per i tifosi che hanno scelto di andare fino a Cesena sapendo di non poter assistere alla partita in quanto privi di tessera del tifoso, solo per dare un segno di vicinanza alla squadra: encomiabili.
Tutto ciò però non sarà valso a nulla se in settimana non si sbloccherà la situazione societaria. Speriamo che questa prova di carattere spinga qualche imprenditore a farsi avanti. Incrociamo le dita.
Posta un commento