mercoledì 20 settembre 2017

Bologna-Inter 1-1: video highlights gol e commento [2017/18]

Bologna F.C. 1909 vs. Inter
Ecco il video con gli highlights e i gol della partita tra Bologna e Inter, disputata martedì 19/09/2017 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per l'anticipo della quinta giornata del campionato di serie A 2017/18.

Rossoblù scippati di una vittoria limpida dall'arbitro Di Bello e dagli addetti alla Var che concedono un rigore ridicolo ai nerazzurri. Ma andiamo con ordine.
I ragazzi di Donadoni, dopo un inizio timido, diventano presto padroni del campo e mettono l'Inter alle corde con un Verdi scatenato che va vicinissimo al gol in un paio di occasioni. Al 32° è la volta buona, sgroppata del numero nove e bordata mancina dai 20 metri che si insacca nell'angolino alla destra di Handanovic facendo esplodere il Dall'Ara.
Il Bologna tiene bene la reazione nerazzurra fino alla fine del primo tempo, con un Petkovic all'esordio stagionale da titolare che ha fatto suoi molti più palloni di quanti ne abbia messi a terra il più quotato Destro da inizio stagione.

Nella ripresa la pressione dell'Inter sale, il Bologna schiacciato concede molti calci d'angolo ma Mirante non compie praticamente mai una parata degna di questo nome.
Al 74° fuori un esausto Di Francesco, dentro Palacio. Ma non c'è nemmeno il tempo di riorganizzare la squadra che il direttore di gara scarta il regalo per i nerazzurri: Mbaye su un innocuo cross che stava per spegnersi a lato cade a terra e forse sfiora con l'avambraccio il piede di Eder che si lascia cadere come colpito da un colpo di pallettoni alla schiena. L'arbitro abbocca e inspiegabilmente la Var conferma la sua inopinata decisione. Dal dischetto Icardi pareggia i conti.
Nel finale l'Inter preme, ma il Bologna contiene bene senza rinunciare a pungere in contropiede. All'88° standing ovation per Petkovic, sostituito da Okwonkwo: per Mattia Destro la concorrenza si fa agguerrita, speriamo che quando tornerà a disposizione esca dal torpore alla svelta, altrimenti può serenamente accomodarsi in panchina.
Finalmente si esce dal Dall'Ara soddisfatti per lo spettacolo visto, ma rammaricati per un risultato che non rispecchia assolutamente i valori visti sul campo. Speriamo sia un punto di partenza e non di arrivo.

Risultato finale: 1-1.

Buona visione!


Fonte dei video:
- You Tube, canale Sport One

Bologna-Inter 1-1
Marcatori: 32° Verdi, 77° Icardi (rig.)

Sintesi


0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti