mercoledì 3 giugno 2015

Il Bologna conquista la finale playoff, al via la prevendita dei biglietti

Stemma-Logo Bologna F.C. 1909
Il Bologna F.C. 1909 ha conquistato il passaggio alla finale dei playoff del campionato di serie B 2014/15 nonostante la sconfitta interna per 2-3 subita per mano dell'Avellino, in virtù della vittoria di misura all'andata in Irpinia (0-1) e al miglior piazzamento durante la regular season.

Gli uomini di Delio Rossi dovranno vedersela con il Pescara, uscito vincitore dall'altra semifinale contro la terza classificata Vicenza, bloccata sul 2-2 al Menti dopo aver perso in Abruzzo all'andata (1-0).

Gara di andata allo stadio Adriatico venerdì 5 giugno alle ore 20.30, ritorno allo stadio Dall'Ara martedì 9 giugno sempre alle 20.30.

Terminata la sofferta gara contro l'Avellino, la società rossoblù ha comunicato le modalità per la prevendita dei biglietti per la gara interna del 9 giugno: prelazione per gli abbonati fino a venerdì 5 giugno a prezzi ridotti (curva Bulgarelli a 6 euro, contro i 12 del biglietto intero), libera vendita da subito dei posti vuoti anche per i non abbonati, ma solo nelle ricevitorie.
Dal 6 giugno libera vendita dei ticket anche online su Listicket a questo link. Basta cliccare sul settore di interesse e scegliere il posto selezionando uno dei pallini verdi per procedere all'acquisto del biglietto.

[Aggiornamento 06/06/2015: curva Bulgarelli, distinti laterali e centrali esauriti, si va oltre le 30000 presenze. La curva San Luca, inagibile, resterà purtroppo chiusa. Talvolta in qualche settore esaurito (compresa la curva) compare un biglietto disponibile, liberato da qualcuno che non ha completato la proceduta di acquisto, pertanto non demordete e aggiornate spesso la pagina.]

Per ulteriori informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei tagliandi si rimanda al sito ufficiale del Bologna Football Club.

Vista l'importanza della posta in palio, è lecito attendersi una grande risposta del pubblico bolognese, che con l'Avellino ha presenziato solo in parte (23000 spettatori sono un dato rispettabile, ma non eccezionale).
Sarebbe bello regalare alla nuova proprietà in una partita decisiva e delicatissima uno stadio esaurito e colorato di rossoblù, per mostrare le potenzialità e il bacino di utenza di una piazza che da decenni attende l'occasione di tornare competitiva ad alto livello e che oggi dal punto di vista societario non ha nulla da invidiare ai top team nazionali.
Più di trent'anni di umiliazioni hanno messo a dura prova il legame tra il Bologna e i bolognesi, ma nelle grandi occasioni il pubblico è sempre stato vicino alla squadra: la nostra scalata alla vetta del campionato italiano comincia dalla prossima partita, chiunque si proclami tifoso o simpatizzante dei rossoblù non può assolutamente mancare nella sfida che vale la serie A.

Ma prima c'è da affrontare la trasferta di Pescara, una partita difficile visto l'ottimo stato di forma degli abruzzesi: il Bologna, favorito dal miglior piazzamento in campionato, a parità di differenza reti sarebbe promosso, quindi massimo rispetto per l'avversario, ma nessuna paura.

Forza Bologna, conquistiamola questa serie A.



- Se non hai ancora comprato il biglietto per la partita dell'anno, guarda il toccante video messaggio di Joey Saputo, cliccando QUI.
Corri subito nelle ricevitorie, cosa stai aspettando? Lo stadio Dall'Ara deve essere una bolgia.


- Per vedere il video con gli highlights della finale di andata contro il Pescara clicca qui

- Per le pagelle della finale di andata clicca QUI


- Per vedere il video con gli highlights della semifinale contro l'Avellino, clicca QUI

- Per le pagelle della semifinale clicca QUI

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti