Pagine

lunedì 26 settembre 2016

Inter-Bologna 1-1: video highlights e gol della partita [2016/17]

Inter vs. Bologna F.C. 1909
Ecco il video con gli highlights e i gol della partita tra Bologna e Inter, disputata domenica 25/09/2016 allo stadio Giuseppe Meazza e valida per la sesta giornata del campionato di campionato di serie A 2016/17.

Risultato finale: 1-1.

Buona visione!


Fonte dei video:
- You Tube, canale Tang Lang Viaggi

Inter-Bologna 1-1
Marcatori: 14° Destro, 37° Perisic

I gol


mercoledì 21 settembre 2016

Bologna-Sampdoria 2-0: video highlights e gol della partita [2016/17]

Bologna F.C. 1909 vs. Sampdoria
Ecco il video con gli highlights e i gol della partita tra Bologna e Sampdoria, disputata mercoledì 21/09/2016 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la quinta giornata del campionato di serie A 2016/17.

Risultato finale: 2-0 per i rossoblù.

Buona visione!


Fonte dei video:
- You Tube, utente Stochy


Bologna-Sampdoria 2-0
Marcatori: 45° Verdi, 50° Destro




L'eurogol di Verdi da più angolazioni


sabato 17 settembre 2016

Napoli-Bologna 3-1: video highlights e gol della partita [2016/17]

Napoli vs. Bologna F.C. 1909
Ecco il video con gli highlights e i gol della partita tra Bologna e Napoli, disputata sabato 17/09/2016 allo stadio San Paolo e valida per l'anticipo della quarta giornata del campionato di serie A 2016/17.

Risultato finale: 3-1 per i partenopei.


Buona visione!


- You Tube, utente LegendaryCrazyTV

Napoli-Bologna 3-1
Marcatori: 14° Callejon, 56° Verdi, 67° e 78° Milik


domenica 11 settembre 2016

Bologna-Cagliari 2-1: le pagelle rossoblù [2016/17]

Bologna F.C. 1909 vs. Cagliari
Ecco le pagelle della partita tra Bologna e Cagliari, disputata domenica 11/09/2016 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la terza giornata del campionato di serie A 2016/17.

Risultato finale: 2-1 per i rossoblù padroni di casa.



Da Costa 6-: poco impiegato, parte leggermente in ritardo sulla punizione vincente di Alves.

Krafth 6: in fase di possesso mostra buona personalità anche se resta più abbottonato, ancora qualche incertezza in fase difensiva.

Oikonomou 6: buona prova dopo l'inferno di Torino, anche se la sbavatura nel finale su Farias poteva costare carissima.

Gastaldello 6+: il capitano guida ottimamente la difesa, sganciandosi a neutralizzare i palloni alti indirizzati a Borriello.

Masina 5+: nel primo tempo scambia il giudice di porta per un compagno e regala un corner ai sardi. Poco dopo spreca malamente un ghiotto contropiede sbagliando clamorosamente l'ultimo passaggio. Commette molti errori dettati da disattenzione o troppa foga. Donadoni si accorge del suo affanno e lo richiama in panchina. Giornata decisamente no.

Taider 6+: nel primo tempo sfiora la rete con una botta da posizione defilata, ma Storari gli dice no. Ci riprova nella ripresa dalla distanza, ma non punge. Giocatore ritrovato rispetto a quello timido e impreciso della scorsa stagione.

Nagy 6,5: personalità e dinamismo, cerca spesso l'affondo palla al piede e fa girare la sfera senza paura. Deve e può crescere, ma non sta facendo certamente rimpiangere quel giocatore di colore che adesso passeggia tra i rifiuti di Napoli.

Dzemaili 6,5: regala equilibrio al reparto con giocate semplici ma efficaci, ringhiando sempre sui garretti degli avversari.

Verdi 6/7: senza contare il gol su punizione, sulla quale Storari si è adagiato come un anziano sulla poltrona massaggiante, ha mostrato ottime giocate con entrambi i piedi, qualità da non sottovalutare nel gioco di Donadoni che lo ha spesso e volentieri invertito con Krejci sulla fascia. Bella anche la conclusione a giro dallo spigolo destro dell'area che ha severamente impegnato l'estremo difensore sardo. Arrivato tra mille perplessità a rinforzare il peggior attacco del campionato senza vantare numeri di rilievo, con prestazioni simili può spazzare via lo scetticismo e ritagliarsi un ruolo importante in questa squadra.

Krejci 7,5: prova sontuosa, il numero col quale lascia di sasso i due difensori cagliaritani sul secondo gol vale il prezzo del biglietto. Causa anche l'espulsione di Storari scattando al limite del fuorigioco e anticipando l'uscita dell'estremo difensore con coraggio. Gli manca ancora il gol in campionato, ma è solo questione di tempo. Furia ceca.

Destro 5/6: nel primo tempo servito al limite del fuorigioco da Verdi spara clamorosamente alle stelle, ma fortunatamente il guardalinee alza la bandierina spegnendo il rammarico del Dall'Ara e salvandogli il voto in pagella per la gioia di chi ha puntato su di lui al fantacalcio. Nella ripresa tenta una girata in mischia sulla quale Rafael si fa trovare pronto. Non appare brillante, ma visto il lungo stop ci può stare.


Di Francesco 7: entra al 73° al posto di Destro, trova il suo primo gol in serie A a concludere una settimana magica, iniziata con la doppietta in Under 21. Per brillantezza, dinamismo ed entusiasmo può rivelarsi il vero valore aggiunto dell'attacco rossoblù.

Torosidis 6: entra al 75° al posto dell'impalpabile Masina, fa valere la sua esperienza in copertura nel finale.

Viviani s.v.: entra all'85° al posto di Nagy.


Allenatore Donadoni 6,5: alzi la mano chi non ha storto il naso al cambio di Destro chiamato poco dopo essere rimasti in superiorità numerica. Ma ha avuto ragione lui: inserendo Di Francesco ha dato più dinamismo ed imprevedibilità ad un attacco che col numero dieci in giornata poco felice stava faticando molto a trovare le trame giuste per scardinare la retroguardia sarda.
Work in progress, ma i progressi sono evidenti: si sta trovando un equilibrio e se le scommesse cresceranno ci si potrebbe divertire oltre le aspettative della vigilia. Intanto porta a casa il secondo successo consecutivo casalingo, cosa tutt'altro che scontata per una squadra che negli ultimi anni aveva statistiche agghiaccianti tra le mura amiche: buon lavoro mister, Bologna è con te.


Arbitro Abisso 6,5: arbitraggio equilibrato, coglie il tocco di Storari su Krejci lanciato a rete ed estrae un sacrosanto cartellino rosso.


TIFOSI VOTO 7: ottimo il colpo d'occhio all'ingresso in campo, buoni sprazzi di tifo anche se manca ancora la coordinazione necessaria dei vari gruppi per realizzare un effetto acustico uniforme e potente. Possiamo fare meglio.



- Per vedere il video con gli highlights della partita clicca qui

Bologna-Cagliari 2-1: video highlights e gol della partita [2016/17]

Bologna F.C. 1909 vs. Cagliari
Ecco il video con gli highlights e i gol della partita tra Bologna e Cagliari, disputata domenica 11/09/2016 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la terza giornata del campionato di serie A 2016/17.

Risultato finale: 2-1 per i rossoblù padroni di casa.

Buona visione!


Fonte dei video:
- You Tube, canale franksport Tv
- You Tube, canale Rudolf Gaming

Bologna-Cagliari 2-1
Marcatori: 23° Verdi, 74° Di Francesco, 83° Alves



I gol


- Per le pagelle della partita clicca qui