Pagine

lunedì 16 maggio 2011

Bologna-Bari, "Giornata Associati": biglietti ad 1 euro

Logo Bologna F.C. 1909
In occasione della partita tra Bologna e Bari, in programma domenica 22/05/2011 alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di serie A 2010/2011, la società ha indetto una speciale "Giornata Associati": ogni iscritto alle associazioni rossoblù potrà acquistare, presentando presso le filiali Carisbo la tessera dell'associazione (o la ricevuta comprovante l'iscrizione) e i documenti di identità degli intestatari dei tagliandi, fino a 2 biglietti per sé o per altre persone (anche se non associate) al prezzo speciale di 1 euro ciascuno nei settori distinti (laterali e centrali) o curva Bulgarelli, fino all'esaurimento dei posti disponibili.
La società ha riservato una speciale promozione anche ai tifosi residenti al di fuori della provincia di Bologna, che potranno acquistare presso le filiali Carisbo un biglietto nei distinti laterali o in curva Bulgarelli al prezzo di un euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Bologna F.C. 1909.

La salvezza alla fine è arrivata: a metà novembre, in pieno caos societario, chiunque avrebbe firmato per raggiungere un traguardo simile con una giornata di anticipo.
Il Bologna, senza i tre punti di penalizzazione, avrebbe oggi 45 punti in classifica: il pessimo finale ha fatto dimenticare le cose buone fatte in precedenza da questo gruppo che, nonostante tutto, merita comunque un ringraziamento per la professionalità dimostrata quando forse sarebbe stato più semplice abbandonare la nave che stava colando a picco.
Nonostante il match contro il retrocesso Bari non abbia più alcun significato in termini di classifica, sono certo che i tifosi approfitteranno delle promozioni per testimoniare la propria vicinanza alla squadra della propria città e dimostrare alla società (e al nuovo sindaco...) che Bologna ha a tutti gli effetti un pubblico di serie A.
La salvezza, infatti, non può e non deve essere la massima aspirazione per un club che nella propria storia ha conquistato ben SETTE titoli nazionali: i successi del passato devono rappresentare un motivo di orgoglio e nello stesso tempo una grossa responsabilità per chi sarà chiamato a guidare la società nei prossimi anni.
Per chi ha il cuore tinto di rossoblù, appuntamento al Dall'Ara per gridare che noi non ci arrenderemo mai alla mediocrità: il nostro Bologna merita molto di più!

Nessun commento:

Posta un commento