Pagine

giovedì 6 gennaio 2011

Bologna-Fiorentina 1-1: video highlights e gol della partita

Logo Bologna F.C. 1909
Ecco il video con gli highlights della partita tra Bologna e Fiorentina, disputata il 06/01/2011 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A 2010/2011.

Buona visione!



Fonte del video: You Tube, canale torogiacomino

Bologna-Fiorentina 1-1
Marcatori: 5° Di Vaio, 67° Santana



- Per leggere il mio commento della partita clicca qui

4 commenti:

  1. Il nuovo Bologna di Zanetti e soci parte in maniera spregiudicata direi. Una difesa decisamente allegra viene graziata in almeno due occasioni. Per onestà intellettuale va detto che il gol della domenica se l'è mangiato Gilardino, quelli falliti da Di Vaio ci avrebbero consentito di impattare se fosse entrato anche quello di Ljaljic.
    Onore in ogni caso al nostro centravanti, che pur non essendo al 100% della forma, realizza un gol alla Beppe Savoldi.

    RispondiElimina
  2. Il Bologna visto nel primo tempo è stato forse il migliore della stagione come qualità di gioco, nonostante le poche conclusioni pericolose verso la porta avversaria.
    Nella ripresa purtroppo il calo è stato evidente e la Fiorentina ne ha approfittato. Poteva andare meglio ma anche peggio: prendiamo questo punto, cerchiamo di non perdere a Bari e speriamo che Zanetti completi questa rosa perchè essere Di Vaio-dipendenti e non avere alle sue spalle nessuna valida alternativa potrebbe rivelarsi molto rischioso.

    RispondiElimina
  3. ho sentito dire che il Bologna tratta Pozzi della Sampdoria...ma un giocatore meno prolifico e più infortunato non c'era?

    RispondiElimina
  4. Pozzi l'anno scorso ha fatto buone cose, ma quest'anno ha giocato poco ed è fragile come un pezzo di cristallo: abbiamo già dato con Pisanu, a gennaio servirebbero giocatori arruolabili da subito.
    In ogni caso finchè non saranno chiariti i ruoli all'interno della società (chi lo fa il mercato? Longo o Baraldi?) penso sia prematuro parlare di nomi, anche se il tempo stringe e una punta di peso serve come il pane. Sarebbe molto utile anche un centrocampista dai piedi buoni in grado di impostare il gioco e dare supporto all'attacco, dato che Ekdal in fase di regia non sta di certo incantando.

    RispondiElimina